A volte ritornano (di nuovo): il coordinatore della campagna elettorale di Forza Italia è l’anti-tramvia Mario Razzanelli

GERMOGLI PH: 18 NOVEMBRE 2017 FIRENZE CONVEGNO FORZA ITALIA FIRENZE CANTIERE FUORI CONTROLLO 
CON MARCO STELLA ON DEBORAH BERGAMINI MASSIMO MALLEGNI JACOPO CELLAI MARIO RAZZANELLI MARIO TENERANI E LUCA TANI 
NELLA FOTO RAZZANELLI

Condividi sui social

Sarà Mario Razzanelli il coordinatore della campagna elettorale di Forza Italia alle elezioni regionali in Toscana, per Firenze e provincia. Lo hanno annunciato oggi il segretario regionale del partito, Marco Stella, il segretario provinciale Paolo Giovannini e quello fiorentino, Mariagrazia Internò, e il capogruppo a Palazzo Vecchio, Alberto Locchi.

Razzanelli, già capogruppo di Forza Italia al Comune di Firenze, è noto per le battaglie che ha sostenuto nel capoluogo toscano, in particolare sulle infrastrutture e sullo sviluppo urbanistico della città.

“Ringraziamo Razzanelli – hanno detto Stella, Giovannini, Internò e Locchiper aver accettato di coordinare la nostra campagna elettorale per questo importante appuntamento che sono le elezioni del 12 e 13 ottobre. Mario, pur non essendo candidato in prima persona, ha scelto di mettere a disposizione del partito la sua grande esperienza e le sue doti di organizzatore. Sarà una battaglia entusiasmante, confidiamo nell’affermazione del centrodestra e di Forza Italia”.