Il Mercato di San Lorenzo non è “al plurale”. Fdi denuncia: “Parcheggio sotterraneo inaccessibile a persone con handicap”

GERMOGLI PH: 5 GIUGNO 2022 FIRENZE CENTRO STORICO MERCATO DI SAN LORENZO TURISTI TURISMO

In copertina: mercato di San Lorenzo (Copyright Fotocronache Germogli, 5 giugno 2022)

 

“Ma prosegue lo scaricabarile”

 

“Dopo l’ennesimo sopralluogo effettuato all’interno del parcheggio del Mercato Centrale di San Lorenzo con il Consigliere Comunale Fratelli d’Italia Giovanni Gandolfo e il Coordinatore Comunale Fratelli d’Italia Jacopo Cellai abbiamo purtroppo constatato che gli ascensori presenti all’interno del parcheggio sono chiusi. La situazione è gravissima visto che si preclude l’accesso al parcheggio a portatori di handicap e a persone con difficoltà motorie. Avevamo presentato oramai mesi addietro interrogazione al Presidente del Quartiere 1 denunciando la situazione e la risposta era stata che la competenza degli ascensori era degli esercenti del mercato. Ma il Comune, se anche non è responsabile diretto, non fa nulla Nemmeno intervenire sul consorzio del Mercato per fare pressione?
Ad oggi nulla è cambiato: continua lo scaricabarile: questa è la Firenze al Plurale”.

Lo dichiarano Paolo Poggi, capogruppo Fratelli d’Italia al Quartiere 1 insieme alle consigliere Maria Cristina Paoli e Anna Malloci.