La fondazione rilancia gli appuntamenti dedicati alla cura degli spazi pubblici: in programma decine di iniziative
A settembre la Fondazione Angeli del Bello rilancia il suo calendario di iniziative per la cura degli spazi pubblici a Firenze. Dopo un’estate caratterizzata da attività di pulizia, decoro urbano e interventi nei quartieri, i volontari tornano in azione con un programma fitto di appuntamenti aperti alla cittadinanza.
Le attività spaziano dalla manutenzione del verde alle micro-pulizie, dal centro storico alle periferie, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e coinvolgere sempre più persone. Il calendario aggiornato è disponibile sul sito ufficiale della Fondazione, dove è possibile consultare le date e i luoghi delle prossime uscite.
Per chi desidera unirsi ai volontari, è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo info@angelidelbello.org: l’invito è aperto a tutti, senza limiti di età o esperienza. Intanto, la Fondazione ringrazia chi ha partecipato durante i mesi estivi e ribadisce l’importanza della collaborazione tra cittadini per il benessere e la bellezza condivisa della città.
Foto: Firenze, festa degli Angeli del Bello al Parterre 2019 10 12 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini