Sabatini: “Hanno promesso verde e tagliano alberi, tutela dell’ambiente e sotterrano keu, sanità efficiente e hanno fatto un buco da 1 miliardo”
“I migliori se ne vanno dalla Toscana, invece noi vogliamo che i migliori rimangano” – lo ha detto Massimo Sabatini, consigliere comunale a Palazzo Vecchio, in un video pubblicato sui social, nel quale annuncia la sua candidatura con la lista civica “È Ora!” per Tomasi presidente nel collegio di Firenze.
“Politiche sbagliate – prosegue Sabatini –hanno riempito la città di clandestini di ogni risma e così ogni giorno ci sono furti, spaccio, occupazioni e spaccate”. “Hanno promesso una città verde, ma tagliano migliaia di alberi e hanno sotterrato rifiuti tossici a giro per la Toscana”, aggiunge Sabatini riferendosi all’albericidio in corso a Firenze e in molte altre città toscane, e al caso Keu. “Hanno promesso sanità efficiente ed esami veloci, ma hanno dato solo code e disservizi. E un buco di bilancio da 1 miliardo, che adesso vogliono aggravare con il reddito di cittadinanza”.
“Lavoro come manager da 30 anni – si racconta –, vivo del mio lavoro, tante aziende hanno avuto fiducia in me, non dipendo dalla politica. Se entro in Regione scardino tutto perché quello che dico lo faccio”. “Sono convinto che queste siano le idee della maggioranza dei toscani, che ha smesso di andare a votare nelle ultime tornate elettorali, ma che ora esorto a riprendersi con forza il suo ruolo”, conclude il video.