Un pomeriggio di solidarietà, distretto e comunità nel cuore di Prato. Domani, sabato 24 gennaio, a partire dalle ore 17, Cardato Riciclato Pratese organizza l’iniziativa benefica ‘Cardato Riciclato Pratese per Aipd”, evento con musica e aperitivo in programma nei locali di Papini Cashmere, in via Ferrucci 95/H.

L’iniziativa promossa dall’associazione che racchiude decine di aziende del distretto tessile, nasce come attività di Cardato Riciclato Pratese con l’obiettivo di sostenere Aipd Prato (Associazione Italiana Persone Down), trasformando un progetto legato all’identità del distretto in un gesto concreto di beneficenza. Tutto il ricavato dell’iniziativa, infatti, sarà devoluto in favore dell’associazione che si occupa da oltre 40 anni di ideare e realizzare progetti capaci di rispondere ai bisogni delle persone con sindrome di down e delle loro famiglie per costruire insieme una società più accogliente e inclusiva.

Durante l’evento di via Ferrucci sarà possibile trovare gli ultimi articoli biancazzurri promossi da Cardato Riciclato Pratese, disponibili presso i rivenditori ufficiali Papini Cashmere e Intespra. Nell’ambito dell’iniziativa sarà così possibile trovare gli articoli presenti nelle ultime due settimane in entrambi gli showroom delle due aziende.
La giornata sarà inoltre l’ultima occasione per acquistare e prenotare i restanti pezzi disponibili e per chiudere le ultime edizioni di Parka e Cappotti Biancazzurri, realizzati esclusivamente su ordinazione. “Un appuntamento in cui si abbinano solidarietà, distretto, sinergie e moda – spiegano da Cardato Riciclato Pratese -. Un’occasione per acquistare articoli made in Prato, ma anche per fare del bene sostenendo le attività di Aipd. Invitiamo quindi la cittadinanza a partecipare in maniera significativa”.
L’appuntamento è quindi per domani, sabato 24 gennaio dalle ore 17 in poi da Papini Cashmere, in via Ferrucci 95/H, a Prato.

