“Firme raccolte e depositate. Non è ancora finita, ma un grazie a tutte le compagne e i compagni per averci permesso di depositare la modulistica in tutte le circoscrizioni già nella giornata di ieri, in molte realtà già all’apertura degli uffici e sapendo che in alcuni territori abbiamo dovuto fermare le sottoscrizioni per il limite massimo raggiunto”. A darne notizia, sui suoi profili social, è stata la candidata di Toscana Rossa, Antonella Bundu.
“Non è stato facile, perché in piena estate – aggiunge Bundu, ricordando le difficoltà per le liste non presenti in Consiglio – tante persone non sono facilmente raggiungibili e c’è anche un problema di autenticazione. È stato uno sforzo non scontato ma importante, che ci ha di fatto iniziare la campagna elettorale”.
“È ancora presto per dire che ci siamo con certezza, dobbiamo attendere che in tutte e 13 le circoscrizioni arrivi la conferma che è stato presentato tutto correttamente. Ma quello che dipendeva da noi lo abbiamo fatto, insieme, senza risparmiarci e sapendo che abbiamo davanti una campagna elettorale corta, ma decisiva per portarci al governo della Regione e rendere la Toscana Rossa”, conclude.