Il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, candidato presidente della Regione Toscana, domani sarà a Campi Bisenzio per incontrare, in due diversi appuntamenti, il Comitato piazza Aldo Moro e i comitati degli alluvionati. Il primo appuntamento, quello con il Comitato nato sul progetto della linea tramviaria 4.2, sarà alle 17:00.
Con gli alluvionati, appuntamento invece alle 18 nel punto in cui avvenne la rottura dell’argine del fiume Bisenzio a S. Maria; successivamente sopralluogo sul punto in cui avvenne la rottura del torrente Marina.
“Sia nei dieci anni da consigliere comunale di opposizione che negli ultimi 8 da sindaco della città di Pistoia – spiega Alessandro Tomasi – ho sempre messo l’ascolto alla base di ogni azione amministrativa. Il confronto con il territorio è fondamentale anche per la costruzione dei programmi di governo, in un’ottica di collaborazione e partecipazione reale che ritengo necessarie per dare soluzioni concrete ai problemi dei cittadini. I Comitati – continua Tomasi – sono una fonte preziosa per la società perché pongono l’attenzione su problemi specifici illuminando zone d’ombra talvolta dimenticate dalle istituzioni”.
Appuntamento quindi domani a Campi Bisenzio per Alessandro Tomasi e i Comitati locali.
In copertina: copyright Fotocronache Germogli