Una cena per raccogliere fondi in favore di una nota associazione animalista del territorio. A promuovere l’iniziativa è l’imprenditore pratese Fabrizio Paoletti, titolare dell’omonima azienda, con sede a Quarrata, specializzata nella produzione e commercializzazione a livello internazionale di strumenti musicali. L’idea è quella di raccogliere i fondi necessari per riacquistare una Jeep identica a quella donata dallo stesso imprenditore all’associazione animalista. Un gesto avvenuto dopo l’alluvione 2023 in ricordo di Palla, la gattina di Paoletti. Il mezzo è però stato coinvolto in un incendio poche settimane fa, andando distrutto. Con la cena, quindi, si vuole restituire all’associazione una macchina fondamentale per le attività quotidiane sul territorio.
L’appuntamento è per giovedì 16 luglio, alle ore 19, al Victory Cafè Museo di viale Labriola a Montemurlo. Il contributo di partecipazione è di 50 euro.
“Il mio è un legame affettivo con gli animali, che adoro – spiega Paoletti -. In passato abbiamo fatto molta solidarietà con tante associazioni. Poi si è presentata l’occasione della Jeep, che invece di vendere ho deciso di donare all’associazione animalista. L’abbiamo così sistemata e resa perfetta per il fuoristrada. Purtroppo è finita in fiamme. L’associazione ci resta però sempre a cuore e quindi vogliamo comprare il medesimo modello bruciato”.
Alla cena la partecipazione è aperta a chiunque. Prevista anche l’opzione vegana. Sono necessarie la prenotazione e il pagamento anticipato tramite bonifico. Per informazioni 391/7979506. “L’obiettivo è avere a tavola quante più persone possibili – conclude Paoletti -. Gradite anche le donazioni di chi non potrà essere presente fisicamente alla cena. Dobbiamo in tutti i modi favorire la piena attività dell’associazione animalista”.
Come detto la cena si terrà al Victory che ancora una volta si dimostra vicino al territorio e alle iniziative sociali. “Per i nostri clienti e per la cittadinanza siamo sempre presenti – commentano dall’attività di viale Labriola -. Vogliamo essere un punto di riferimento per il territorio sotto ogni punto di vista. E auspichiamo una massiccia partecipazione alla cena promossa da Paoletti”.
