Al Victory Cafè Museo una cena per raccogliere fondi per l’acquisto di una Jeep da destinare al soccorso di animali

cena solidale animali paoletti victory

Condividi sui social

Una cena per raccogliere fondi in favore di una nota associazione animalista del territorio. A promuovere l’iniziativa è l’imprenditore pratese Fabrizio Paoletti, titolare dell’omonima azienda, con sede a Quarrata, specializzata nella produzione e commercializzazione a livello internazionale di strumenti musicali. L’idea è quella di raccogliere i fondi necessari per riacquistare una Jeep identica a quella donata dallo stesso imprenditore all’associazione animalista. Un gesto avvenuto dopo l’alluvione 2023 in ricordo di Palla, la gattina di Paoletti. Il mezzo è però stato coinvolto in un incendio poche settimane fa, andando distrutto. Con la cena, quindi, si vuole restituire all’associazione una macchina fondamentale per le attività quotidiane sul territorio.

L’appuntamento è per giovedì 16 luglio, alle ore 19, al Victory Cafè Museo di viale Labriola a Montemurlo. Il contributo di partecipazione è di 50 euro.

Il mio è un legame affettivo con gli animali, che adoro – spiega Paoletti -. In passato abbiamo fatto molta solidarietà con tante associazioni. Poi si è presentata l’occasione della Jeep, che invece di vendere ho deciso di donare all’associazione animalista. L’abbiamo così sistemata e resa perfetta per il fuoristrada. Purtroppo è finita in fiamme. L’associazione ci resta però sempre a cuore e quindi vogliamo comprare il medesimo modello bruciato”.

Alla cena la partecipazione è aperta a chiunque. Prevista anche l’opzione vegana. Sono necessarie la prenotazione e il pagamento anticipato tramite bonifico. Per informazioni 391/7979506. “L’obiettivo è avere a tavola quante più persone possibili – conclude Paoletti -. Gradite anche le donazioni di chi non potrà essere presente fisicamente alla cena. Dobbiamo in tutti i modi favorire la piena attività dell’associazione animalista”.

Come detto la cena si terrà al Victory che ancora una volta si dimostra vicino al territorio e alle iniziative sociali. “Per i nostri clienti e per la cittadinanza siamo sempre presenti – commentano dall’attività di viale Labriola -. Vogliamo essere un punto di riferimento per il territorio sotto ogni punto di vista. E auspichiamo una massiccia partecipazione alla cena promossa da Paoletti”.