Firenze Democratica festeggia il primo anno di attività: evento pubblico il 15 luglio al Giardino dell’Orticoltura

cecilia 2
Un bilancio di dodici mesi tra impegno civico, ascolto e proposte per la città

 

Firenze Democratica celebra il primo anno di attività istituzionale con un incontro pubblico previsto per martedì 15 luglio, alle ore 18:30, presso lo spazio Love del Giardino dell’Orticoltura. Un’occasione per fare il punto sul lavoro svolto dai consiglieri comunali e di quartiere, ma anche per rilanciare il progetto politico che punta al dialogo diretto con i cittadini e a una visione condivisa della città.

A guidare il bilancio sarà la capogruppo in Consiglio comunale Cecilia Del Re, affiancata dai consiglieri di quartiere Alessandra Gasperini (Q1), Serena Berti (Q2), Roberto Visciola (Q3), Massimiliano Piccioli (Q4) e Lara Arbo (Q5). A moderare l’incontro sarà il giornalista de La Nazione Francesco Ingardia, che intervisterà gli esponenti della lista civica su risultati, criticità affrontate e prospettive future.

“Un’occasione per raccontare insieme il primo anno di lavoro in consiglio comunale e nei quartieri, confrontarci e guardare avanti, portando avanti le idee e proposte per la città che vogliamo”  – spiegano da Firenze Democratica. L’incontro sarà aperto al pubblico e rappresenta, secondo gli organizzatori, un’occasione non solo di confronto, ma anche di rilancio per un movimento che intende consolidare la propria presenza nel panorama politico fiorentino.